AETNENSIS, " Che appartiene all'Etna"


Oggi è un piacere parlarvi di due giovani Siciliani che hanno fatto la strada inversa tornando a casa dopo aver lavorato fuori dalla propria terra. Hanno deciso di tornare e investire il proprio futuro nella terra natia esattamente alle pendici dell'Etna. Miriam Catalano e Salvatore Ragonese hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo e oggi gestiscono un'azienda agricola per la produzione di Olio Extra Vergine di Oliva DOP un olio certificato proveniente dalla varietà Nocellara Etnea. Metodo di estrazione: A freddo. Ciclo continuo e molitura entro le 12 ore successive alla raccolta.

Aetnensis nasce dal loro amore per il vulcano, del quale conoscono ogni sentiero e ogni meraviglia, e dalla volontà di coinvolgere altri giovani del territorio.

Miriam è un sommelier dell'olio o degustatore d'olio. Insieme a Salvatore hanno ridato vita a terreni un tempo dismessi nel cuore del parco dell'Etna valorizzando così il territorio. Oggi sono presenti con un e-commerce dove poter conoscere o acquistare queste eccellenze: https://www.aetnensis.com/ https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Azienda%20Agricola%20Aetnensis/10074268 Contatti: Cell. 328 644 6169 mail: info@aetnensis.com Aetnensis @agricola.aetnensis

ID ANTICONTRAFFAZIONE N.16266

Aetnensis, “che appartiene all’Etna”

Un nome che omaggia il legame profondo che intercorre tra il vulcano, i suoi frutti e la sua gente. COMPLIMENTI PER L'ECCELLENTE LAVORO davvero un'ECCELLENZA ITALIANA.

95015 Linguaglossa (CT) Italia

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
whatsapp.png